AGENZIA RECAPITO L'ESPRESSO
CATEGORY: RECAPITO PACCHI PLICHI E LETTERE AGENZIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
73100 LECCE (LE)
0832344006
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIL FITNESS A MISURA DI DONNA
scopri un nuovo mondo tutto al femminile
prenditi cura di te
ARCONALENO FITNESS nasce dall'idea di voler dare la possibilità alle DONNE di sentirsi a proprio agio con se stesse. Un ambiente unico e riservato, dedicato solo ed esclusivamente al benessere psico-fisico della DONNA.
Il nostro obbiettivo è quello di accompagnare e guidare le donne durante il loro percorso di benessere e di rinascita.
Ogni DONNA ha diritto di prendersi i suoi spazi e dedicare del tempo a se stessa e al proprio benessere.
Noi DONNE siamo sempre piene di impegni e sempre di corsa, abbiamo mille cose di cui occuparci: casa, lavoro, famiglia, ecc... così facendo a volte ci priviamo di prendere del tempo per noi stesse e di quello che può realmente aiutarci a stare bene.
Per questo abbiamo ideato una struttura a MISURA DI DONNA: dove ogni giorno avrai la possibilità di pensare al tuo benessere, senza essere vincolata da giorni e orari prestabiliti, potrai cambiare tipologia di allenamento di volta in volta in base al tuo tempo libero, cosi facendo potrai prenderti cura di te con costanza e impegno.
Non perdere altro tempo e contattaci per una consulenza GRATUITA, dove ti mostreremo tutti i nostri servizi e ti aiuteremo a trovare il percorso migliore per raggiungere i tuoi obbiettivi !
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.
Albissola Marina
Beach & Life Spa Resort
Tintarella, Benessere e tanto Gusto per il tuo divertimento in Liguria.
Lido & Spiaggia
Servizi e Comfort
Beach Club full optional—anche per persone con disabilità—tra mare cristallino, bar e piscina con Wi-Fi Free.
Salus x Aquam
Wellness e Bellezza
Ritrova la tua salute fisica e spirituale nel nostro centro benessere. Scopri tutta l’armonia dell’acqua.
Spa
Un Mondo di Benessere
Trattamenti e percorsi sensoriali nell’ambiente rilassante di una SPA in riva al Mar Ligure, occasioni benessere che coinvolgono tutti i tuoi sensi.
Percorsi relax, trattamenti estetici e massaggi: prenditi cura della tua bellezza, ritrovando equilibrio nella nostra zona wellness.
Bistrot + Ristorante
Tradizione e Gusto
Specialità di pesce e tipiche della cucina ligure. Focaccia e altre proposte nel Bistrot con affaccio sul mare.
Bistrot
Assapora la cucina light di giorno e piatti tradizionali liguri o di mare per le tue cene gourmet. Organizza Ricevimenti e Party con l’aiuto dello staff in ristorante.
Camere x Soggiorno
Lido Beach House
Pensiamo anche al tuo riposo—Novità 2018—comode camere con vista mare a pochi passi dal Lido Beach.
Relax in Riviera
A soli 20 metri dal Lido Beach, un mini-appartamento e tre comode camere doppie, ciascuna con propri servizi, doccia, TV, frigo bar… e possibile aggiunta del terzo letto.
Soggiorno di relax ideale per chi ama godere a pieno della propria vacanza al mare, anche per un solo weekend.
CENTRO BENESSERE LA PERLA DI MONTELEONE ENRICA
VIA GARIBALDI 1
10080 Busano (TO)
Chi siamo
ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.
E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.
JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.
Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.
Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente, garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.
Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.
Bellezza e armonia. Dentro e fuori.
Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.
I NOSTRI STORE
Cremona
+39 351 71 85 107
Via Castelleonese, 108
Genova
+39 351 617 7094
Corso Sardegna, 67
Milano
023 928 4484
Via Nuova Cassanese, 10
Bologna
+39 333 66 71 653
Via Marco Polo, 3
BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO
Livorno
+39 375 603 4050
Via Giovanni Gelati, 10
Pontedera
+39 366 983 6539
Via Umberto Terracini, 3
Milano Bicocca
+39 375 70 09 706
Viale Sarca angolo Via Chiese
Ottica Meloni è un punto di riferimento a Tortolì, in provincia di Ogliastra, per chi cerca soluzioni ottiche di qualità e un servizio professionale. Situata in Via Monsignor Virgilio 39, di fronte all’ex Hotel Vittoria, l’ottica offre una vasta gamma di prodotti e servizi per il benessere visivo.
Prodotti disponibili:
Occhiali da vista e da sole: ampia selezione di montature e lenti per soddisfare ogni stile e necessità.
Lenti a contatto: diverse tipologie, dalle usa e getta alle permanenti, con accessori per la manutenzione.
Accessori per occhiali: una varietà di prodotti per la cura e la personalizzazione degli occhiali.
Ottica Meloni è aperta dal lunedì al sabato, con orario 9:30-13:00 e 17:00-20:00, ed è chiusa la domenica.
Per ulteriori informazioni o per prenotare un controllo della vista, è possibile contattare il negozio al numero +39 335 1364144 o via email all'indirizzo otticameloni@gmail.com.
Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo/donna e di estetica che si trova a Vibo Valentia.
La nostra Storia
Scotti Style Team ha aperto il 23 Dicembre del 2013 e da allora non ha mai smesso di evolversi, nonostante l'esperienza consolidata del nostro Team noi crediamo nell'innovazione e per questo continuiamo tutt'oggi a seguire corsi di aggiornamento e di tendenza moda per essere sempre al passo coi tempi. Dal 2014 il salone è stato inserito nei Top Class Salon di Revlon con certificato rilasciato da Diego Dalla Palma.
Offriamo un'esperienza di bellezza a 360° che ti permette di curare il tuo aspetto ma anche di regalarti un momento di relax e di divertimento.
Il salone è composto da: una zona maschile, una femminile e una zona privé “tricologia e SPA”.
Il salone offre i seguenti servizi:
- Maschile: tagli, acconciature e barberia;
- Femminile: tagli, acconciature, colorazioni varie, raccolti ed extension;
- Servizio Kids;
- Servizi Wedding;
- Consulenza personalizzata “Total Look”
- Tricologia (trattamenti curativi e SPA per anomalie della cute e dei capelli).
Il salone lavora su appuntamento
Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php
PRESENTAZONE
Ogni salone di parrucchieri per uomo/ donna rispecchia quel luogo in cui rifugiarsi dallo stress della vita quotidiana per prendersi un po’ cura della propria persona e dei propri capelli. Per ravvivare la tua acconciatura, dare un taglio al passato attraverso un nuovo look, per personalizzare il tuo stile con meches e colpi di sole tono su tono, questo salone sarà perfetto per raccogliere i tuoi desideri e realizzarli con professionalità e creatività. Personalizza la tua chioma, scegliendo una taglio sbarazzino e alla moda oppure un semplice taglio di classe, perfetto su qualsiasi viso.
Da GIANLOOK potrete usufruire anche di servizi speciali, su prenotazione anche voi donne potrete dar vita alle vostre acconciature, Con un'esperienza decennale il salone offre servizio di messa in piega, lavaggio e taglio di capelli, colorazione. Avendo cura dal semplice shampoo al più complesso trattamento sul cuoio capelluto che viene eseguito con prodotti professionali di alta e provata qualità, ipoallergenici e a base di ingredienti naturali . Tutto ciò verrà eseguito in angolo donna sobrio e confortevole.
Da non dimenticare il benessere, la bellezza e la cura della persona, in una sola parola solarium. Il salone fornisce anche questo rinomato servizio.
Tutto ciò è racchiuso in un ambiente molto accogliente dove regna cordialità, serenità e professionalità. L'esperienza nel settore dell'hair style del nostro personale, altamente qualificato, da una forte garanzia al singolo cliente…..quindi Entra ottimista ed uscirai soddisfatta del tuo nuovo look!
Specializzata nei trattamenti viso, corpo in estetica avanzata e benessere , nel makeup moda e sposa e nel pedicure curativo
DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI
Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.
FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!
Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
